Base PAW per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Introduzione Veloce
Base per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Base PAW per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Base per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Destinatario :
* Campi richiesti
Annulla o
Base per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Base per doccia DYNO colore Lucido Bianco
Dyno è una doccia pensata per interpretare lo spazio con la sua forma inedita. Ma non solo: il suo aspetto esteriore nasconde soluzioni di assoluta avanguardia messe a punto in un’ottica di risparmio energetico, igiene e rispetto dell’ambiente.
La doccia Dyno è disponibile in tutti i colori nelle versioni goffrato stampato o verniciato lucido. La base Paw realizzata in ABS è dotata di profili per trattenere la sabbia ed è rivestita con un film acrilico che rende più comode e sicure le operazioni di pulizia. Dyno monta un soffione antigoccia in plastica cromata con sistema di risparmio acqua al 50% e ugelli in silicone pulibili con una semplice passata di mano. Unico particolare in acciaio inox il miscelatore o, in alternativa, il temporizzatore che dà la possibilità di regolare la durata del getto. Adatta per interni ed esterni nella versione normale con acqua calda e fredda proveniente dalla rete idrica, è invece installabile solo all’esterno nella versione solare che, per
erogare acqua calda, deve ricevere i raggi del sole. Ma come funziona Dyno solare? Il segreto è nella serpentina in rame piegata a mano e brevettata che percorre internamente tutta l’altezza della colonna. Il suo compito è fare da scambiatore di calore fra l’acqua nella colonna riscaldata dal sole, e l’acqua presente al suo interno. Così, dopo due/tre ore di esposizione solare, Dyno Solare garantisce acqua calda, sempre rinnovata, perfettamente pulita.
Peso lordo: kg 12
Peso netto: kg 11
Imballo: P 93 x L 116 x H 7,5 cm / 0,08 m³
ABS PMMA eccellente resistenza agli agenti atmosferici.
Lo strato di PMMA sottolinea la lucentezza del prodotto e protegge l' ABS delle aggressioni
chimiche dei prodotti utilizzati per la pulizia.
Non sono solo il design e le tecnologie a fare la differenza nei prodotti Myyour: anche per quanto riguarda i materiali l’azienda padovana oggi è in grado di esprimere il massimo grazie a un nuovo polietilene speciale denominato Poleasy®, messo a punto attraverso un lavoro di ricerca durato anni con l’obiettivo di eliminare quelle microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni. Poleasy®, brevetto esclusivo a livello mondiale, risolve definitivamente il problema garantendo alle creazioni Myyour superfici più compatte e performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.
Da Mayyour lo stampaggio rotazionale del polietilene va oltre l'aspetto puramente tecnico per trasformarsi in un processo solidamente ancorao alle migliori tradizioni artigianali.
Qui l'uomo, le mani e il tempo ritrovano gesti e ritmi antichi, agiscono con intelligenza, in sinergia con le macchine, per dare vita alla perfezione.
La sapiente miscelazione delle polveri, la rotazione degli stampi che per quasi un'ora girano su se stessi per favorire la formazione degli adeguati spessori, l'estrazione a caldo del manufatto e la sua stabilizzazione dimensionale tramite dime personalizzate sono tutte fasi lente e delicate, gestite con scrupolosa abilità per non lasciare spazio all'errore. Poi la finitura attenta, manuale, e infine, la fiammata, che liscia e lucida, a completare la creazione.
Traguardo che sembrava impossibile da raggiungere solo qualche anno fa, oggi la verniciatura del polietilene è una splendida realtà: densa e compatta, liscia e dall'aspetto quasi metallico, impreziosisce i prodotti Myyour con livree di grande impatto.
Tutto merito di ricerche scientifiche, test e sperimentazioni che hanno portato all'individuazione della giusta formula per un primer in grado di esaltare le caratteristiche della plastica, garantire un solido ancoraggio e superfici lisce senza fori.
Dopo l'applicazione di questo esclusivo sottofondo, ogni pezzo viene accuratamente carteggiato a mano: tra attente mani a spruzzo e una sapiente cottura fanno il resto, dando vita ai ricercati e suggestivi colori Myyour, capaci di resistere alle intemperie e di vivere intatti, a lungo, nel tempo.
La qualità delle lavorazioni in ecopelle inizia dalle operazioni di taglio, eseguite da esperti tagliatori con affilati coltelli scegliendo pezzature prive di difetti e seguento i contorni di dimemensioni accuratamente accuratamente personalizzate in base alle caratteristiche del materiale.
Segue poi la fase della cucitura, eseguita a mano a doppio ago, comprensiva dell'inserimento della cerniera di chiusura. Quindi il manufatto viene calzato e incollato a mano sul pezzo con estrema precisione,sino a raggiungere il risultato ottimale: rivestimenti esteticamente perfetti, lisci e preziosi, progettati e realizzati per confermare il valore estetico e la lunga durata dei prodotti